Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per nota azienda operativa nel settore sanità pubblica con sede a SIENA:
un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita nell'unità operativa che si occupa principalmente delle attività di amministrazione giuridica del personale, come procedure di assunzione e inquadramenti, con utilizzo di specifici programmi gestionali.
Requisiti
I/le candidati/e ideali rispondono ai seguenti requisiti:
* preferibile laurea in ambito economico o giuridico
* esperienza pregressa in ruoli amministrativi
* conoscenza degli strumenti Office (excel in particolare)
* capacità di problem solving
* precisione e attenzione ai dettagli
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e prospettive di lungo periodo.
ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
SEDE DI LAVORO: SIENA
CCNL Medical comparto Sanità
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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