Eurofirms People First – filiale di Verona – ricerca un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO per un’importante azienda metalmeccanica strutturata situata a Legnago (VR).
Le risorse saranno inserite nei reparti di montaggio meccanico e si occuperanno di:
· Assemblaggio meccanico a banco su componenti e gruppi metalmeccanici;
· Utilizzo di utensili da officina e strumenti di misura;
· Lettura base del disegno tecnico per il corretto assemblaggio dei pezzi;
· Controllo qualità dei componenti e verifica dimensionale;
· Supporto alle attività di produzione e ai montaggi industriali all’interno del reparto.
·· Esperienza nel montaggio meccanico;
· Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti da banco e di misura;
· Ottima manualità, precisione e buona capacità organizzativa;
· Predisposizione al lavoro in team e orientamento alla qualità;
·Contratto: da definire in base all’esperienza maturata;
·Orario: full time, dal lunedì al venerdì;
·Luogo di lavoro: Legnago (VR);
·Inserimento in azienda solida, strutturata e in crescita;
·Retribuzione commisurata all’esperienza.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#verona2026