Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/una Addetto/a all’Assistenza Clienti da inserire all’interno del punto vendita.
La risorsa si occuperà di garantire un servizio di accoglienza e supporto ai clienti, fornendo informazioni su prodotti, promozioni e procedure di acquisto, contribuendo così alla soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
Mansioni principali
Accoglienza e assistenza dei clienti durante le fasi di acquisto
Gestione delle richieste, dei reclami e delle segnalazioni con professionalità e cortesia
Supporto informativo su prodotti, disponibilità e promozioni in corso
Collaborazione con gli altri reparti del punto vendita per la risoluzione delle problematiche dei clienti
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail del servizio clienti
Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e segnalazione di eventuali criticità alla direzione
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e al contatto diretto con il pubblico
Precisione, pazienza e orientamento al servizio
Conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli a contatto con la clientela (vendita, reception, customer care)
Offerta
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al sabato con riposi compensativi
Formazione retribuita sulle procedure e sui prodotti aziendali
Benefit aziendali secondo policy interna