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Project manager installation

Minerbe
Iziwork
Pubblicato il 16 dicembre
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Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. Descrizione posizione: Per Azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione, realizzazione, vendita ed installazione di impianti per l'industrializzazione dei cantieri edili di importanti opere e di macchinari per l'automazione stiamo selezionando un Project Manager Installation. Il Responsabile Installation sarà a diretto riporto della Direzione e dovrà assicurare l’installazione ed il commissioning degli impianti venduti nel rispetto delle condizioni contrattuali e dei budget previsti. Avrà il compito di pianificare le installazioni, fornendo i budget al commerciale in fase di vendita, pianificare l’intervento, organizzare le squadre e rendicontare gli interventi. In particolare si dovrà occupare di: - Garantire l’installazione e la messa in funzione degli impianti nel rispetto delle condizioni contrattuali; - Valutare i fabbisogni di intervento e fornire disposizioni sulla loro erogazione ai referenti dell’installazione; - Gestire le risorse distribuendole tra i vari cantieri Italia/Estero; - Contrattare con i clienti le condizioni di installazione sia in fase di vendita, che in post-vendita (nei casi in cui non siano prestabilite nei contratti di vendita); - Fornire al commerciale il budget di installazione e le condizioni da inserire nei contratti; - Supportare i propri collaboratori nella soluzione delle problematiche riscontrate durante l’installazione; - Garantire la soluzione di problematiche o quesiti tecnici segnalati dai clienti durante l’installazione dell’impianto; - Controllare la rendicontazione degli interventi effettuati prodotta dai propri diretti collaboratori e assicurare la tempestiva comunicazione all’ufficio fatturazione clienti; - Organizzare una raccolta di informazioni sugli interventi richiesti ed effettuati finalizzata ad analisi statistiche sulle problematiche nella fase di installazione, sulle difettosità, sui guasti, sulla tempestività e durata di intervento; - Provvedere ad analisi dei costi sostenuti per gli interventi effettuati e produrre informazioni utili alla definizione dei listini di vendita degli interventi di start-up; - Valutare la redditività dell’attività svolta dal proprio ente interventi di start up (installazione e commissioning); - Gestione dei PM di installazione e dei capicantiere; - Essere responsabile delle risorse assegnate al proprio ente: selezione, gestione, promozione della crescita professionale, verifica del lavoro svolto rispetto agli obiettivi assegnati; - Formalizzare gli opportuni contratti di collaborazione con i tecnici non dipendenti - Avrà inoltre una delega di funzioni in merito all’adempimento degli obblighi previsti in materia di sicurezza nei cantieri. Orario di lavoro: Full Time Sede aziendale: Minerbe (VR) Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregresse esperienza maturata. Retribuzione e Benefit: Compenso: 60.000 € - 70.000 € per anno 40 ore settimanali Prerequisiti: - Solida seniority professionale (almeno 5 anni di esperienza complessiva) in funzioni analoghe al ruolo in questione; - Conoscenza del processo di trasformazione del calcestruzzo; - Conoscenza delle specifiche tecniche e di funzionamento dei prodotti venduti; - Conoscenza delle tecniche di montaggio, cablaggio, collaudo; - Conoscenza della materia sicurezza; - Spiccate capacità organizzative/gestionali e di PM; - Esperienza di budgeting; - Capacità di gestione, valutazione e motivazione dei collaboratori; - Capacità di gestione dei fornitori; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta; - Autonomia con gli strumenti informatici (ERP) e di Reporting. - Esperienza: Più di 5 anni

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