Per importante azienda internazionale stiamo cercando una figura che opererà all’interno della Direzione Risorse Umane, con responsabilità trasversali sul supporto amministrativo HR, cost controlling, gestione operativa HR e supporto alla direzione. Principali responsabilità : Gestione processi in capo alla Direzione HR Gestione richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti Prenotazione sale riunioni, accoglienza ospiti, redazione materiali per incontri e presentazioni Supporto nell’organizzazione di eventi HR e team meeting fuori sede (es. logistica, hotel, agenda, slide) Supporto alle attività legate al benessere aziendale : eventi, seminari, servizi per i dipendenti Gestione delle attività amministrative connesse alla sicurezza e medicina del lavoro Verifica scostamenti rispetto al budget e analisi saving / overspending Chiusura di bilancio : consuntivazione, verifica attività in essere e accantonamenti Predisposizione documenti per i dipendenti, raccolta dati (ferie, vaccinazioni, etc.) E' richiesta una Laurea Triennale o Diploma di Scuola superiore e una precedente esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli operativi, amministrativi HR o affini. La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo professionale. Sede : Parma J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr