Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, cerca per azienda cliente un/a addetto/a all'accettazione affidabile e professionale per gestire il controllo degli accessi e supportare il servizio di portineria presso lo stabilimento aziendale.
Responsabilit principali:
Controllo degli accessi di veicoli e persone.
Verifica documentazione e autorizzazioni di visitatori, fornitori e dipendenti.
Registrazione degli ingressi e delle uscite.
Collaborazione con il personale interno
Assistenza e orientamento ai visitatori.
Applicazione delle procedure di sicurezza e accesso.
Requisiti:
Esperienza pregressa in portineria, vigilanza o controllo accessi (preferibile).
Buone capacit comunicative e relazionali.
Precisione e autonomia nello svolgimento delle attivit.
Conoscenza base dell'uso del PC e dell'Inglese
Disponibilit al lavoro su turni a ciclo continuo
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti, invia la tua candidatura.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Morra De Sanctis (Avellino)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca