Descrizione del ruolo:
">
L'impiegato/a addetto/a ai provvedimenti amministrativi in ambito ambientale gestirà le pratiche tecnico-amministrative per ottenere autorizzazioni e licenze relative a infrastrutture ed attività ambientali. Inoltre, sarà responsabile della gestione delle mappe delle reti idriche utilizzando software GIS/AutoCAD.
">
Ruoli e Responsabilità:
">
">
* Gestione delle pratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo, volture;
">
* Supporto nella gestione delle pratiche tecniche-amministrative;
">
* Utilizzo dei software GIS/AutoCAD per la gestione delle mappe delle reti idriche;
">
* Interfaccia con consulenti esterni per la gestione delle pratiche;
">
* Verifica delle relazioni e dei calcoli effettuati da terze parti;
">
* Interfaccia con enti per richiesta di documentazione e gestione delle pratiche;
">
* Gestione e organizzazione di grandi quantità di dati;
">
* Monitoraggio delle scadenze;
">
">
Requisiti Richiesti:
">
In questo ruolo, si richiede un titolo di studio di Geometra e almeno un anno di esperienza nell'ambito della gestione degli iter autorizzativi (permitting). È anche necessaria una conoscenza approfondita dei software GIS/AutoCAD e della legislazione ambientale italiana.
">
Competenze Richieste:
">
Le competenze richieste includono:
">
">
* Progettazione - Autocad, livello Buono;
">
* Progettazione/Disegno Tecnico - GIS, livello Buono;
">
">
Informazioni Sulle Offerte Di Lavoro:
">
La selezione verrà effettuata sulla base delle qualifiche professionali e personali dei candidati, che dovranno avere buone doti di problem-solving e capacità organizzative.
">
Tutti i candidati interessati devono garantire il rispetto del regolamento sulla privacy previsto dalla normativa UE n. 2016/679.
"],