Eurointerim S.p.A., Agenzia per il lavoro - Filiale di Cittadella, ricerca per Prestigioso Studio Professionale, una risorsa da inserire per ampliamento dell'organico come
ADDETTO/A PAGHE
PART TIME O FULL TIME
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata di Addetto/a Paghe, verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro, dove si occuperà della gestione delle pratiche di amministrazione del personale.
Nel dettaglio svolgerà le seguenti attività:
- Gestione dell'intero processo relativo all'elaborazione delle buste paga;
- Gestione relazione con le aziende clienti assegnate;
- Gestione 770, CU e autoliquidazioni INAIL.
I requisiti richiesti sono:
- Esperienza pregressa, anche breve, in contesti di studi professionali;
- Preferibile conoscenza Data Services.
Completano il profilo: buone capacità comunicative; propensione al lavoro in Team; precisione, organizzazione e capacità di analisi.
Contratto: Tempo Indeterminato.
Sede di lavoro: Cittadella (PD).
Orario di lavoro: 8.00-12.00 e 14.00-18.00, da concordare eventuale possibilità di orario Part Time.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email cittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto