Gi Group SpA, filiale di Modena, RICERCA per prestigiosa azienda cliente operante nel settore moda un/una:
CUSTOMER SERVICE con FRANCESE
La risorsa verrà inserita a supporto del Team Customer Service Area Francia si occuperà delle seguenti attività:
- Customer Service, Logistica e attività operative relative alle spedizione verso clienti UE ed Extra UE;
- Implementazione di nuove procedure di spedizione online a supporto della richiesta di nuovi clienti;
- Eseguire il backup del supporto amministrativo per inserire gli ordini;
- Rapporti quotidiani con i nostri agenti, vettori e colleghi; ed assistenza agli agenti per l'evasione degli ordini/spedizioni/qualsiasi problema possa verificarsi;
- Rifornimento di ordini/prenotazioni regolari/call off;
- Follow up degli arrivi e delle assegnazioni delle merci;
- Seguire le consegne con l'Ufficio Acquisti.
**Requisiti**:
- Conoscenza C1 Inglese
- Conoscenza C1 Francese
- 1+ anni di esperienza lavorativa in Customer Service e servizio clienti
- Conoscenza avanzata delle competenze informatiche (pacchetto Microsoft)
- Conoscenza SAP (plus)
**Soft Skills**:
- Forte spirito di collaborazione, approccio multitasking e attitudine al lavoro di squadra;
- Motivazione
- Organizzazione e precisione
- Forte propensione all'ascolto attivo
**Offerta**:
Contratto a Tempo Indeterminato
**RAL**: da valutare in base all’esperienza
**Orari**: Full Time, lunedì - venerdì, entrata adattabile 8:30 - 9:30 // 13:00 - uscita flessibile a seconda dell’entrata (8 h giornaliere)
**Benefit**: Buoni pasto giornalieri da 6,70 euro al giorno
**Sede**: Carpi (MO)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).