Per assunzione diretta presso il nostro cliente, realtà in crescita nel settore IT, ricerchiamo un/una Tecnico Helpdesk da inserire all’interno del team tecnico della sede di Imola.
Attività principali
La risorsa, affiancata da un tutor e da figure senior, si occuperà di:
1. Supporto tecnico su dispositivi hardware (PC e stampanti multifunzione);
2. Smontaggio/montaggio e configurazione di PC e stampanti in rete;
3. Attività di manutenzione e gestione su client e dispositivi di stampa presso clienti della zona di Imola e Bologna.
Requisiti
4. Breve esperienza pregressa come tecnico informatico;
5. Conoscenze di base su configurazione di PC e stampanti in rete;
6. Preferibile (ma non vincolante) certificazione su stampanti multifunzione HP;
7. Attitudine all’apprendimento, proattività e voglia di crescere in ambito IT.
Cosa offriamo
8. Assunzione diretta in azienda, secondo il CCNL Commercio
9. Premi di produttività legati al raggiungimento di obiettivi di team
10. Sede di lavoro: Imola (BO)