Procurement Specialist
I ruoli di acquisto sono fondamentali per l'efficienza delle imprese. Il Procurement Specialist è il responsabile della gestione degli acquisti e dei fornitori.
Ruolo e Responsabilità:
Il ruolo del Procurement Specialist consiste nel ricevere le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali, verificare i fornitori approvati e definire i prezzi e gli ordini da assegnare.
Effettua l'emissione degli ordini di acquisto nell'ambito del perimetro di competenza e ne monitora l'andamento per assicurare il rispetto del piano di fornitura definito.
Assicura la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza.
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza il ritiro delle merci che viaggiano con incoterm e provvede allo sdoganamento della merce che arriva da paesi extra CEE.
Secondo le opportune tempistiche, provvede a richiedere ai fornitori il listino aggiornato.
Requisiti:
* Indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99: questo requisito è fondamentale per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente dichiarato nel CV che verrà inviato.
* Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, maturato in contesti produttivi.
* Richiediamo una buona conoscenza della lingua inglese in quanto molti fornitori sono esteri.
* Se presente conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria.
Benefici:
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico e Ral.
L'azienda offre il servizio di mensa interna, eroga premio di produzione e prevede un giorno alla settimana di smart working.
Orario di ingresso flessibile.
L'inizio della collaborazione è previsto per giugno 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Ambiente di Lavoro:
Ambiente di lavoro stimolante e ben strutturato.
],