 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella vendita al dettaglio e all’ingrosso di forniture per alberghi, bar e ristoranti si ricerca una risorsa da inserire presso l’ufficio acquisti e amministrazione, con compiti operativi e di supporto alla gestione documentale.
Mansioni:
 * Supporto alla gestione degli ordini e contatto con i fornitori esterni;
 * Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative;
 * Redazione di report operativi su base periodica;
 * Collaborazione nella gestione delle scadenze amministrative.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
 * Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze;
 * Abilità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato 12 mesi con orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 13.30-17.30.
Sede di lavoro: Verona.