Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (1227133)

Fiumicino
Gi Group SpA Filiale di Messina
Responsabile manutenzione
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

MANUTENTORI ELETTRICI ED ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO
Le risorse saranno responsabili di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e interventi di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.
Il candidato ideale è in possesso di un background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o in robotica. Conosce i principi dell automazione industriale ed è abile nella manutenzione correttiva gestendo in autonomia le attività di diagnosi e di intervento risolutivo per guasti elettrici e/o elettronici su componenti hardware della linea di produzione.
Nell ottica del miglioramento delle linee produttive rappresenterà un plus l esperienza nella automazione industriale, l abilità nella programmazione dei sw degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.
Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all estero, all interno di una realtà strutturata e internazionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.
I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all iter di selezione saranno sostenuti dall azienda.
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all interno di un percorso di carriera per un ruolo da Responsabile di Manutenzione.
Luogo di lavoro
Arlon - Belgio
EEO Statement
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile manutenzione ascensori – team leader
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Kone
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Responsabile manutenzione industriale e affidabilità
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Tor - Recruitment & HR Consulting
Responsabile manutenzione
55.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile manutenzione & facility
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Responsabile manutenzione
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile manutenzione > Lavoro Responsabile manutenzione a Fiumicino > MANUTENTORI ELETTRICI ED ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO (1227133)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva