E-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per importante realtà ingegneristica un/una candidato/a che verrà formato/a per il profilo competente di
ADDETTO/A
CUSTOMER CARE.
La risorsa sarà coinvolta in attività di:
contatto con clienti via telefono o e-mail per:
ricordare scadenze di verifiche tecniche o documentali;
sollecitare il ritorno di clienti inattivi;
raccogliere feedback sulle offerte inviate;
gestire solleciti relativi a scadenze di pagamento.
verifica e aggiornamento dei dati nel portale tecnico aziendale o su Excel, in base all'esito dei contatti.
Si richiede:
diploma ad indirizzo economico, tecnico o linguistico;
buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;
ottime doti comunicative, relazionali e organizzative;
riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team e per scadenze;
gradita conoscenza della lingua inglese;
disponibilità a partecipare al
tirocinio
seguendo l'orario di ufficio giornaliero presso la sede centrale di Faenza.
Si offre:
INQUADRAMENTO: stage iniziale con scopo assunzione;
ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì, 08:*******:*******:*******:30;
LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA);
BENEFIT: buoni pasto-convenzione ticket mensa dal valore di € 7,00.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. ********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE ******** - all'indirizzo web: