Al fine di rafforzare il nostro team Contact Center per la sede a Marostica, siamo alla ricerca di collaboratori (m / f / d) che gestiscono i rapporti con i clienti esterni mediante un approccio innovativo, basato su risposte semplici e cordiali, volto a soddisfare le loro esigenze dei clienti. I collaboratori verranno formati internamente attraverso un ampio programma di crescita.
Mansioni primarie :
* Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e / o via chat al cliente nell’ utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
* Riconoscere il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
Requisiti della posizione :
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza nella consulenza telefonica rivolta all’utilizzo dei canali digitali
* Buone capacità relazionali e di risoluzione semplice e veloce di eventuali richieste del cliente
* Ottime competenze di comunicazione, in modo da interagire efficacemente con i clienti
* Propensione al team working
Cosa offriamo :
* Opportunità di sviluppo professionale
* Ampie prestazioni sociali
* Welfare aziendale
* Ambiente di lavoro dinamico in continua evoluzione
Siamo alla ricerca di teamplayer che con entusiasmo e motivazione vogliano crescere con noi. Offriamo svariate possibilità di sviluppo individuale e un ampio programma di formazione.
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