PROJECT MANAGER ALLESTIMENTO STAND
A&M Production è un'azienda leader nella progettazione e allestimento stand, eventi ed interni su scala internazionale con sedi in Italia e Stati Uniti. Stiamo ricercando un profilo tecnico da inserire nell’organico aziendale per la sede centrale di Reggio Emilia.
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro consolidato e gestirà in prima persona lo sviluppo tecnico delle proprie commesse, attraverso lo lo studio e la produzione dei disegni esecutivi, il coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto e il rapporto diretto con il cliente, fino alla realizzazione finale.
Requisiti
* Geometra / Architetto o formazione equivalente
* È apprezzata esperienza nel settore
* Buona esperienza nella gestione autonoma del lavoro
* Buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro di squadra
* Buona propensione al contatto diretto con clienti e fornitori
* Ottima conoscenza del disegno tecnico, sia 2D che 3D
* Conoscenza base dei materiali utilizzati nei settori dell’allestimento fieristico, dell’arredamento e dei più comuni sistemi di produzione e loro lavorazioni.
* in possesso di patente B e disponibilità a trasferte in Italia, Europa e America
* Conoscenza della lingua inglese
* Tipo di impiego: a tempo pieno
* Disponibilità al lavoro straordinario, regolarmente retribuito
Software
* Necessaria una buona conoscenza di strumenti CAD
* Apprezzata la conoscenza di software per la modellazione ed il render.
* Apprezzata la conoscenza di programmi di editing fotografico e grafica vettoriale.
* Conoscenza base del pacchetto Office