Ricerca e selezione di un professionista per la gestione amministrativa dei contratti di leasing.
Il candidato dovrà occuparsi della gestione amministrativa dei contratti di leasing dalla fase del preventivo fino all'avvio del contratto. In particolare, il lavoro consiste nel:
* raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche di leasing;
* inserire e gestire i dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni;
* censire e aggiornare le anagrafiche;
* predisporre il set contrattuale e tutta la documentazione correlata;
* raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per la stipula delle operazioni di leasing;
* registrare le fatture dei fornitori e controllare gli incassi;
* svolgere le attività amministrative necessarie per la messa in decorrenza dei contratti di leasing
Requisiti
* Diploma commerciale e/o Laurea in materie economiche;
* Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
* Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
Soft skills
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Capacità di gestire le scadenze;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
* Proattività;
* Time Management;
Servizi richiesti:
* Gestione amministrativa dei contratti di leasing;
* Analisi documentazione e gestione dei dati;
* Censimento e aggiornamento delle anagrafiche;
* Predisposizione del set contrattuale;
* Gestione degli incassi e controllo delle fatture;