AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. La nostra realtà è in continua evoluzione, e le relazioni umane sono sempre al primo posto. Siamo alla ricerca di un/una Site manager per seguire lo sviluppo e la realizzazione di impianti fotovoltaici su tetti industriali e aree produttive in tutta Italia. La figura sarà il punto di riferimento operativo in cantiere, con responsabilità su avanzamento lavori, qualità, sicurezza e coordinamento con tutti gli stakeholder di progetto. La figura lavorerà su diversi cantieri nella regione Piemonte. Responsabilità: Verifica dell’accessibilità dei siti e analisi della fattibilità operativa sulla base della documentazione progettuale. Avvio e gestione del cantiere: Redazione del verbale di consegna lavori Organizzazione dell’area di cantiere Monitoraggio approvvigionamenti e logistica in sito Controllo sull'accettazione dei materiali Supervisione e coordinamento lavori: Verifica del rispetto del cronoprogramma Gestione di varianti e riserve Monitoraggio degli avanzamenti settimanali e segnalazione di eventuali ritardi critici Controllo del rispetto degli obblighi contrattuali da parte di imprese e subappaltatori Controllo qualità: Verifica dell’esecuzione a regola d’arte Compilazione delle check-list di controllo Segnalazione di difformità rispetto al progetto Supporto all’identificazione di modifiche tecniche in corso d’opera Sicurezza e ambiente: In qualità di Preposto, garantisce il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, PSC, POS e gestione rifiuti. Redazione di verbali in caso di sospensione parziale o totale dei lavori. Fase di collaudo e commissioning: Coordinamento delle attività di pre-commissioning Assistenza alla raccolta documentale (dichiarazioni di conformità, allegati tecnici) Supporto alla chiusura tecnico-amministrativa dei lavori Comunicazione e reporting: Mantenimento di un dialogo costante con il team di progetto e aggiornamento regolare verso gli uffici centrali. Benefits aziendali: Flessibilità oraria e ticket restaurant. Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a p.iva. Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill. Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager. Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. J-18808-Ljbffr