ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa lavorerà nell’ufficio acquisti e collaborerà con il titolare, si occuperà di:
· Attività di back office e inserimento ordini
· Verifica e aggiornamento ordini
· Controllo scadenze e sollecito fornitori
· Conoscenza base di fatturazione passiva, lettura di una fattura e registrazione della stessa
· Controllo della merce in magazzino e gestione giacenze
Si richiede:
· Esperienza in ufficio acquisti
· Capacità di interfacciarsi con più uffici, amministrativo, commerciale e magazzino
· Buone competenze informatiche
· Conoscenza minima di contabilità attiva e passiva
ORARIO: Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18
LUOGO: Verona (zona Zai)
CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.