Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di un'azienda attiva nel settore meccanico si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto / a alla gestione ordini e spedizioni.
La figura supporterà le attività commerciali e logistiche, garantendo il corretto flusso dalla ricezione degli ordini fino alla consegna finale.
Mansioni principali
Elaborazione e registrazione degli ordini dei clienti nel gestionale aziendale
Coordinamento delle spedizioni, con attenzione al rispetto dei tempi di consegna concordati
Monitoraggio delle scorte di magazzino e segnalazione di eventuali necessità di approvvigionamento
Preparazione e gestione della documentazione di spedizione (bolle, fatture, documenti doganali)
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità organizzative e di problem solving
Doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Precisione e affidabilità nella gestione documentale
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Retribuzione con riconoscimento di tredicesima e quattordicesima mensilità
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto / A Gestione Ordini E Spedizioni – Settore Meccanico
🏢 Par
📍 Uri