Hai esperienza nel ruolo di receptionist e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con importante organizzazione di rappresentanza, è alla ricerca di un/a Receptionist.
Di cosa ti occuperai?
-Accoglienza e gestione del front office
-Smistamento telefonate e gestione della casella mail
-Utilizzo del pacchetto Office
-Gestione dell’agenda della direzione
-Attività di back office
Cosa cerchiamo?
-Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza e segreteria
-Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Office)
-Ottime capacità comunicative e relazionali
-Precisione, affidabilità e riservatezza
-Disponibilità full time
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Si offre iniziale contratto in Somministrazione, con scopo di assunzione diretta.
CCNL e Livelllo: Commercio – 4° Livello
Retribuzione netta mensile: circa 1.500 € - 14 mensilità
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr