Grafton Officeè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader nella produzione di cosmetici, ricerchiamo una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti
Responsabilità principali
* Gestione acquisti:Identificare, selezionare e negoziare con i fornitori di materiali per il packaging (es. plastica, cartone, vetro, alluminio, ecc.)
* Ricerca fornitori:Sviluppare e mantenere relazioni solide con fornitori esistenti
* Ottimizzazione dei costi:Analizzare i costi di acquisto e proporre soluzioni per ottimizzare il budget dedicato al packaging, assicurandosi di rispettare i target aziendali.
* Controllo qualità:Garantire che i materiali acquistati rispettino gli standard di qualità e le normative vigenti, collaborando con il reparto qualità per la verifica dei prodotti.
* Gestione forniture:Monitorare e gestire i livelli di stock di materiali per il packaging, prevenendo situazioni di sovrapproduzione o carenza.
* Documentazione:Gestire e aggiornare la documentazione relativa agli ordini, ai contratti e alle certificazioni dei fornitori.
* Collaborazione interna:Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di produzione, logistica e marketing per garantire che il packaging risponda ai requisiti di prodotto e alle strategie di branding.
Requisiti
Formazione:
Diploma o Laurea in Economia o ambiti affini.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore cosmetico.
Capacità di gestire relazioni con i fornitori.
Buona padronanza di software gestionali e pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interfacciarsi con fornitori internazionali.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì
Inquadramento contrattuale: Inserimento diretto in azienda, RAL 30-35K, ticket.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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