Offerta di Lavoro: Customer Service Specialist
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team, che assisterà i clienti in Europa.
Requisiti
* Neolaureato/a in lingue straniere o letteratura
* Residenza in provincia di Napoli
* Automunito/a
* Ottima conoscenza scritta e parlata di almeno due lingue tra tedesco, francese, olandese
* Conoscenza del pacchetto MS Office e piattaforma WooCommerce
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel servizio clienti (preferibile)
* Buone capacità analitiche e orientamento alla strategia e operatività
* Propensione al lavoro di squadra e forte motivazione all'apprendimento
* Esperienza all'estero e passione per la scrittura e la comunicazione persuasiva
* Conoscenza del settore Food e Agroalimentare (preferibile)
Responsabilità
1. Gestione ordini e richieste clienti, sia italiani che esteri
2. Comunicazione periodica con i clienti, creando rapporti empatici
3. Ottimizzazione dei processi di Customer Service
4. Gestione contatti con corrieri nazionali e internazionali
5. Collaborazione con i dipartimenti di Marketing, Commerciale, Finanza e Magazzino
6. Supporto ai clienti durante l'esperienza d'acquisto
7. Analisi delle performance e creazione di report
8. Rispettare KPI e obiettivi mensili per lo sviluppo personale e del team
Condizioni di Lavoro
* Contratto a tempo indeterminato
* Computer aziendale, parcheggio libero, sconti sui prodotti
* Disponibilità dal lunedì al venerdì
* Retribuzione con bonus natalizio, quattordicesima, tredicesima e maggiorazioni per lavoro festivo
Altre Informazioni
* Forte propensione alle persone e spirito di squadra
* Passione per l'innovazione e il settore Food
* La nostra startup offre un ambiente dinamico, con opportunità di crescita e innovazione quotidiana
#J-18808-Ljbffr