Architetto senior, progettista e assistente alla direzione lavori
Codice n° 47136
Data inserzione: 30.06.2025 15:20 - Scadenza: 25.07.2025
Siamo alla ricerca di un architetto/ingegnere senior con esperienza nella progettazione architettonica a varie scale (dal progetto di massima a quello esecutivo) ed esperienza nella gestione di cantieri di medie dimensioni come assistente alla D.LL.
Conoscenza dei software Autocad, Primus, Excel e preferibilmente Revit.
Il candidato lavorerà in team, ma con autonomia nel problem solving e capacità di gestione del progetto edilizio nelle sue varie peculiarità.
Si offre la possibilità di lavorare su progetti di medie dimensioni in diversi settori, con particolare attenzione all'edilizia sanitaria e socio-sanitaria, seguendo l'intero ciclo di sviluppo del progetto, dall'ideazione alla realizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA.
L'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza intervento della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e trasparenza delle informazioni fornite e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it.
Per presentare la candidatura, accompagnate il curriculum con una lettera di presentazione di due righe, spiegando perché desiderate quel lavoro e perché dovrebbero sceglierVi.
Evitate di inviare allegati pesanti. Se il curriculum contiene molte immagini, preferite una versione in PDF.
Quando inviate il curriculum, ricordate di autorizzare l'uso dei dati personali secondo la normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr