Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società operante nel settore dei servizi amministrativi e gestionali per aziende seleziona una risorsa da inserire in organico con funzioni di back office operativo.
Mansioni previste:
* Inserimento e aggiornamento dati amministrativi tramite gestionale aziendale;
* Supporto nella pianificazione degli appuntamenti interni ed esterni;
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa;
* Smistamento delle comunicazioni aziendali, incluse e-mail e posta ordinaria;
* Attività di segreteria generale e commissioni operative su richiesta.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Capacità di utilizzo degli strumenti informatici (in particolare Office);
* Precisione, affidabilità e gestione autonoma delle attività;
* Capacità di comunicare in italiano in modo chiaro e professionale;
* Buone doti relazionali e organizzative.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 14:00–18:00.
Sede di lavoro: Crema