Dovrà occuparsi della gestione delle attività di import/export dell'azienda: gestione della documentazione doganale, programmazione delle spedizioni ed altre mansioni commesse. Ufficio acquisti: richiese delle offerte di materiali ai fornitori selezionati, verifica/controllo dei prezzi ed altre mansioni connesse. Gestione fornitori: redazione degli ordini di acquisto, controllo delle spedizione dei materiali, verifica del materiale alla consegna ed altre mansioni connesse. Gestione ordini clienti: inserimenti ordini clienti, verifica disponibilità delle materie prime/semi lavorati, programmazione della produzione interna o conto terzi ed attività connesse. L'azienda, a gestione famigliare, richiede una buona dose di flessibilità nella gestione processi aziendali e capacità di adattamento, fornendo l'opportunità di crescere nel contesto di un team dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 25013 Carpenedolo, BS: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 05/05/2025