Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer care – settore telecomunicazioni ed energia

Bergamo
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda di servizi operante nei settori telecomunicazioni ed efficientamento energetico ricerca un/una addetto/a customer care da inserire nel proprio team.

La risorsa sarà responsabile dell’assistenza clienti specializzata nei servizi di telecomunicazioni (come connessioni internet, telefonia fissa e mobile) e soluzioni per l’efficientamento energetico (come consulenze su risparmio energetico e gestione contratti energia). Fornirà informazioni e supporto commerciale personalizzato, gestirà richieste, reclami e segnalazioni, garantendo un servizio di customer care tempestivo, puntuale ed efficace volto a supportare la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela.

Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza clienti, assicurando un servizio di customer care di alta qualità e specifico per il settore di riferimento
Consulenza commerciale e supporto alla distribuzione e vendita dei servizi di telecomunicazioni ed efficientamento energetico
Gestione puntuale delle richieste, reclami e problematiche tecniche in collaborazione con i reparti competenti
Mantenimento di un rapporto continuo e proattivo con la clientela, per favorire la fidelizzazione e la crescita del portafoglio clienti.

Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente
Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo
Attitudine al lavoro in team e flessibilità
Preferibile esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni o energie

Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali
Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo
Inserimento in un team dinamico affiancato da un sales manager che garantirà formazione continua e supporto costante per un rapido apprendimento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a Customer Care – Settore Telecomunicazioni ed Energia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva