TECNICO INFORMATICO E SUPPORTO HELP DESK, Emilia Romagna/Piacenza
Emilia Romagna/Piacenza, Italy
Per solida azienda che offre servizi informatici con sede a Piacenza, Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, offre la posizione diTECNICO INFORMATICO e SUPPORTO HELP DESK.
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà con crescente autonomia di help desk ed assistenza tecnica tecnica informatica.
Attività da svolgere:
* gestione sistema operativo server e applicazioni correlate (servizi di posta, web...)
* gestione ticket di intervento
* interventi su hardware
* gestione reti informatiche
* protezione dati e gestione sicurezza informatica
* eventuale risoluzione dei problemi da remoto
Requisiti richiesti:
* diploma e/o laurea in informatica o affini
* competenze informatiche di base
* predisposizione al contatto con il cliente
Si valutano risorse junior con la passione per il settore informatico da far crescere e specializzare nella mansione.
Si offre contratto iniziale di tirocinio o somministrazione finalizzato alla stabilizzazione o inserimento diretto in azienda.Reale opportunità di crescita all'interno dell'azienda.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Piacenza
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali #J-18808-Ljbffr