Per prestigiosa e importante azienda operante nel Luxury Abbigliamento e Accessori ricerchiamo a Bergamo:
un/a CASHIER E SUPPORTO ALLA VENDITA
Profilo ideale:
1. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso negozi ambito fashion e moda;
2. Elevato standing professionale;
3. Risorsa dotata di ottime competenze nell'area relazionale per interagire in modo attento ed empatico con i colleghi e la clientela;
4. Risorsa dotata di flessibilità, attenzione al dettaglio e problem solving;
5. Buona dimestichezza nell'utilizzo dei gestionali per la gestione degli incassi, chiusure e aperture;
6. Conoscenza della normativa contabile e fiscale anche nella gestione di clientela straniera (Tax Free, Non imponibili ecc)
7. Conoscenza discreta della lingua inglese;
8. Domicilio limitrofo alla sede di lavoro.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
Elaborazione del conto, comunicazione degli importi al cliente ed emissione di scontrini e ricevute;
Gestione dell'apertura e chiusura di cassa, verifica del fondo cassa e della corrispondenza dell'incasso con le vendite registrate;
Supporto alla clientela nell'ottenimento di informazioni su promozioni, saldi e vantaggi delle tessere fedeltà;
Gestione di resi, rimborsi e reclami, assicurando la soddisfazione del cliente;
Pulizia e riordino della postazione di cassa e degli espositori antistanti;
Supporto ai colleghi dell'area vendita in caso di necessità ed alta affluenza della clientela;
Altre attività di cassa e di vendita definite dalla Store Manager.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Bergamo
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato full-time, con adeguato periodo di prova, CCNL commercio; retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate. Si valuta assunzione a tempo determinato e/o indeterminato in base alla provenienza della risorsa prescelta.
I candidati ambosesso interessati sono invitati a inviare il proprio CV a elisamigliorini@iqmselezione.it codice annuncio 231081 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419
info@iqmselezione.it
Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese
IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2025 Tutti i diritti riservati
Cerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English
IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .
Il compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005.
Contattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura. Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.
#J-18808-Ljbffr