Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lavoro senza esperienza nella vendita - part time e full time (vigevano)

Vigevano
EVENT MARKETING
Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
**Nuovo anno (non scolastico): upgrade la tua carriera** Se pensi che l’anno inizi a gennaio, ti sbagli di grosso: il vero “Capodanno” è settembre. Le città si riempiono di vita, i progetti ripartono, le occasioni arrivano. È il momento perfetto per darti un **upgrade professionale**. E qui entri in gioco tu. Siamo un’agenzia di marketing che lavora con grandi brand e progetti di forte impatto sociale e commerciale. Non ti promettiamo un ufficio monotono con vista sulla stampante: da noi ogni giorno è diverso. Oggi sei a raccontare un progetto in un centro commerciale, domani sei a bordo di un treno, dopodomani ad un evento esclusivo. **Posizione**:
Il ruolo è quello di **Brand Ambassador**: sarai la voce e il volto dei partner che rappresentiamo. Non serve esperienza, perché ti formiamo noi: avrai un percorso di crescita che ti porterà, se lo vorrai, fino a ruoli di coordinamento e management. Cosa troverai da noi: - Libertà assoluta sull’organizzazione: tu decidi i giorni (minimo 3 settimanali).
- Stabilità + meritocrazia: contratto IV con compensi fissi + premio.
- Formazione certificata e costante.
- Viaggi premio che ti porteranno fuori dalla routine.
- Un percorso chiaro di crescita: da Ambassador a Manager.
- Un team che rende il lavoro un’esperienza, non un peso. **Requisiti**:
**Cosa dovrai portare con te?**: - ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle
- propensione al contatto diretto con il pubblico
- carattere socievole e predisposizione al **lavoro di squadra** Domicilio su Milano o provincia o possibilità di raggiungerla giornalmente **Altre informazioni**:
Se sei solare, comunicativo, curioso e pronto a iniziare subito su Milano, ti stiamo cercando. La solita routine a settembre è un déjà-vu. Cambiare, invece, può diventare la tua mossa vincente. **Candidati e vieni a conoscerci in un primo colloquio su Zoom!
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Promoter di event marketing: crescita e formazione
Vigevano
LOA MARKETING
Animatore commerciale
26.000 € all'anno
Offerta simile
Brand ambassador per event marketing & comunicazione
Vigevano
LOA MARKETING
Eventi
27.500 € all'anno
Offerta simile
Promoter di event marketing: crescita e formazione
Vigevano
LOA MARKETING
Animatore commerciale
Offerte simili
Lavoro Vigevano
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Senza Esperienza Nella Vendita - Part Time e Full Time (Vigevano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva