Synergie Italia SpA, filiale di San Bonifacio (VR), ricerca per azienda cliente leader nella distribuzione di prodotti alimentari per il settore Ho.Re.Ca. un/una addetto/a al CUSTOMER SERVICE.L'azienda promuove un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico che valorizza i contributi di ogni membro del team.Sono costantemente connessi con le filiali in tutta Italia e hanno espanso le loro operazioni a livello internazionale, creando una cultura lavorativa vivace che incoraggia la crescita, l'apprendimento e una connessione più profonda con le nostre comunità.La risorsa ideale dovrà essere responsabile della gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti dell'azienda.Il candidato/a avrà il compito di fornire informazioni sui prodotti, risolvere eventuali problemi e garantire la massima soddisfazione della clientela.Le principali responsabilità includeranno la gestione delle comunicazioni telefoniche ed email con i clienti, l'elaborazione degli ordini e delle richieste di preventivi, oltre alla coordinazione con i vari dipartimenti per garantire la puntualità delle consegne.I candidati ideali devono possedere ottime capacità comunicative e relazionali, una buona attitudine al problem solving e un forte orientamento al cliente.È richiesta una conoscenza del pacchetto Office e del sistema SAP.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una flessibilità oraria per gestire eventuali picchi di lavoro.CONTRATTO: in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e inserimento successivo in azienda.ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al sabato o domenica su turni, nella fascia oraria dalle 7:30 alle 20:00.LUOGO DI LAVORO: San Bonifacio (VR).INQUADRAMENTO: IV - V LIVELLO DEL COMMERCIO commisurata all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004