ADHR GROUP – Divisione Permanent di Palmanova – seleziona per azienda cliente, leader nel mondo della progettazione di piattaforme elevatrici ad utilizzo privato e/o industriale, un/a PM ELETTRONICO.
La persona verrà inserita in una fase di potenziamento dell'organico e, allo scopo di sviluppare progetti interni, di miglioramento ed efficientamento degli impianti, risponderà direttamente al titolare. Coordinando ufficio tecnico, produzione e collaudo, avrà in carico le seguenti mansioni:
1. Sviluppare i progetti di elaborazione software destinati alla manutenzione preventiva degli impianti;
2. Progettare e sviluppo dei sistemi in base alle specifiche dei clienti;
3. Sviluppare l’assistenza AI da remoto sugli impianti;
4. Redigere manualistica dedicata;
5. Fornire consulenza tecnica e assistenza ai clienti;
6. Eseguire test e collaudo dei programmi nelle varie fasi di completamento.
Si richiede:
7. Laurea ad indirizzo elettrico-elettronico- elettrotecnico;
8. Ottima conoscenza di schede elettroniche, impianti elettrici, circuiti;
9. Preferibile pregressa esperienza nella mansione, anche in contesti o settori differenti;
10. Ideale conoscenza di SAP.
Si tratta di una figura chiave per l’intero ciclo di progetto e messa in commercio, quindi segue sia l’attività gestionale sia operativa. Precisione, spirito di apprendimento e proattività, attenzione e doti analitiche ne completano il profilo.
Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Monfalcone
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza. Previsto servizio mensa interno.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.