Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile qualità centro di servizio clienti (montà)

Montà
Gi Group
Responsabile qualità
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.Cosa faraiLa risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di: -
Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software; -
Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti; -
Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l'aggiornamento del manuale software; -
Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche; -
Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.Requisiti: -
Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche); -
Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate); -
Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato; -
Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.
-
Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)Offerta: -
Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale; -
Formazione tecnica continua; -
Ruolo dinamicoa contatto diretto con clienti e team interni; -
Occasione dicrescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.Luogo di lavoro: Bergamo.Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Responsabile Qualità Centro Di Servizio Clienti
🏢 Gi Group
📍 Montà

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile qualità di produzione e di sistema (montà)
Montà
Pininfarina
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità, sicurezza e ambiente (montà)
Montà
Risorse
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile della qualita'
Sommariva del Bosco
Generazione Vincente
Responsabile qualità
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Montà
Lavoro Industria a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile qualità > Lavoro Responsabile qualità a Montà > Responsabile Qualità Centro Di Servizio Clienti (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva