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Tecnico help desk 1° livello

Reggio nell'Emilia
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Cosa facciamo?

Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.

Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.

La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk di primo livello, per il supporto telefonico a nostri clienti operanti in ambito sanitario.

La figura si occuperà di:
Gestire le chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo livello;
Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite;
Indentificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono;
Controllare l’andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti;
Gestire e mantenere l’inventario degli asset e device aziendali.

Requisiti richiesti:

Titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico;
Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Conoscenza dei principali pacchetti SW applicativi installati sui PC;
Competenze nella manutenzione SW e HW delle postazioni di lavoro;
Competenze nella manutenzione SW e HW delle stampanti locali e di rete.

Requisiti preferenziali:
Orientamento al problem solving;
Capacità relazionali e di team working;
Spiccata capacità di ascolto;
Propensione per il rapporto con l’utenza;
Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.

Cosa ti offriamo?

Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Ticket Restaurant;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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