Posizione
La risorsa selezionata dovrà fornire ai clienti una valida assistenza telefonica, supportandoli nella risoluzione di problemi di vario genere riscontrati sui prodotti e servizi erogati dalla società relativi a vendita, installazione, manutenzione e riparazione di impianti.
La posizione prevede un impegno Full Time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con reperibilità nei weekend su turnazione.
Mansioni principali:
* Rispondere alle chiamate dei clienti per fornire assistenza su impianti e servizi
* Individuare il tipo di intervento più adeguato a risolvere la problematica rilevata
* Gestire personalmente gli ordinativi dei materiali eventualmente necessari agli interventi di manutenzione
* Contattare i tecnici manutentori appropriati e organizzare l’erogazione del servizio presso le sedi dei clienti
Requisiti
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di addetto all’assistenza clienti
* Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici
* Diploma di scuola superiore
* Attitudine innata al problem solving
* Ottima capacità di organizzazione
* Approccio multitasking
* Eccellenti capacità comunicative
* Forte orientamento al cliente
Altre informazioni
* Cercasi Impiegato / a Back Office addetto all’Assistenza Clienti
* Settore : Impiantistica Civile e Industriale
* Luogo di lavoro : Ufficio
* Sede Aziendale : Savigliano (CN)
* Contratto Full time : Dal lunedì al venerdì, con reperibilità nei weekend su turnazione
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Informativa EEO e dati
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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