Vuoi far parte di un team IT in un contesto internazionale e agile? Cerchiamo Help Desk a Cortina d’Ampezzo: assistenza utenti, configurazioni, installazioni e supporto tecnico hardware e software.
Posizione:
La risorsa si occuperà di:
- Configurazione client su sistemi operativi Windows 10 e 11;
- Installazione di sistemi operativi e periferiche in ambiente Windows;
- Interventi su componenti hardware di desktop e notebook;
- Supporto tecnico agli utenti per problematiche lato client e di rete;
- Assistenza e supporto applicativo.
Requisiti:
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o discipline affini);
- Buona conoscenza dei sistemi informatici e delle principali tecnologie digitali;
- Competenze hardware e software;
- Spiccate capacità di problem solving;
- Disponibilità a spostamenti con mezzo proprio;
- Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore H24, 7 giorni su 7, con riposi compensativi.
Altre informazioni:
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da novembre 2025 a marzo 2026
Retribuzione 22.000 -26.000 euro lordi anno
Accesso alla mensa dell’evento
Alloggio e navette in loco
Formazione tecnica retribuita
Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL).
#LI-LA1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
Benefits: Formazione retribuita
📌 Help Desk IT – Supporto Tecnico Hardware e Software nelle Dolomiti
🏢 Openjobmetis
📍 Cortina d'Ampezzo