Profilo Fashion&Design, divisione di Adecco specializzata nel settore moda, ricerca un/a Addetto/a al controllo di una macchina Tessile.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
La risorsa sara inserita in produzione e si occupera di verificare il corretto funzionamento della macchina tessile.
Skill e Professionalita Si richiede: Esperienza in ambito tessile Precisione e attenzione al dettaglio Capacita di Problem Solving Benefit Si offre:
- Inserimento in somministrazione, part time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xivgfpx