Profilo
Per azienda di Cerro Maggiore, operante nel settore dell'allestimento grafico ed installazioni per eventi, fiere ed esposizioni, stiamo cercando una persona
dinamica, motivata e con orientamento al lavoro pratico e operativo
per supportare il team tecnico nell allestimento di stand fieristici per importanti manifestazioni ed eventi espositivi (principalmente presso Fiera Milano e Rho Fiera).
Responsabilità principali
* Eseguire attività di montaggio e smontaggio di stand fieristici e strutture espositive presso aree fieristiche e spazi espositivi.
* Utilizzare strumenti da banco come sparapunti, cacciaviti, avvitatori, trapani e altri utensili manuali/meccanici.
* Supportare il team nella movimentazione, preparazione e sistemazione dei materiali tecnici e logistici.
* Collaborare per assicurare allestimenti efficienti, ordinati e sicuri in linea con gli obiettivi dell evento.
Skill e Professionalità
Luogo di lavoro
* Circa 70% del tempo presso fiere ed eventi (principalmente Fiera Milano Rho Fiera).
* Circa 30% del tempo in sede operativa per preparazione materiali, briefing e supporto logistico.
* Richiesta flessibilità di orario secondo calendario fieristico.
Requisiti :
* Esperienza anche minima in attività manuali o di montaggio (capacità di utilizzo base di utensili da banco).
* Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi
SI offre contratto iniziale a termine scopo assunzione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it