INGEGNERE DI MANUTENZIONE, Reggio Emilia
Reggio Emilia, Italy
Claire Joster di Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un Specialista Affidabilità Impianti – INGEGNERE DI MANUTENZIONE per un'azienda multinazionale del settore siderurgico.
La figura supporterà il Manager Affidabilità Impianti, contribuendo allo sviluppo del modello di manutenzione aziendale e al monitoraggio della sua implementazione.
Responsabilità:
1. Sviluppare e aggiornare i piani di manutenzione predittiva, preventiva e di ispezione, analizzando i risultati e definendo azioni correttive o migliorative.
2. Eseguire, direttamente o tramite operatori, piani diagnostici di primo livello (vibrazionali, termografici, tribologici).
3. Eseguire rilievi strumentali sui componenti critici per mantenere sotto controllo lo stato di salute degli impianti.
4. Analizzare eventi di guasto e malfunzionamento, garantendo l'identificazione di soluzioni efficaci e azioni migliorative.
5. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, automazione o meccatronica.
6. Conoscenze informatiche e familiarità con software come IBA, MDF, Piattaforma 5 Whys.
7. Conoscenza delle tecniche di manutenzione predittiva, preventiva, correttiva e migliorativa.
Luogo di lavoro: provincia di Verona.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91), di tutte le età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr