La Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una grande reti di studi commercialisti con sede ad Alessandria, Tortona e in altre città del Nord-Ovest, un/a:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIResponsabilità principali:Elaborazione mensile delle buste paga per i clienti dello studio.Calcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive.Gestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale.Supporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.Collaborazione con il team per garantire un servizio tempestivo e preciso ai clienti.Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione payroll, preferibilmente in studi professionali; Conoscenza della normativa del lavoro, dei contributi e degli adempimenti fiscali; Conoscenza dei principali CCNL in ambito Metalmeccanico e Terziario; Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.Buone competenze informatiche (software payroll, Excel).Predisposizione al lavoro in team e attenzione al cliente.L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: MonzaImpegno: Full timeLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.