About the job
Ellab, leader mondiale per soluzioni e servizi di convalida, monitoraggio, taratura e consulenza GMP, è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il suo Team a Pero, Milano.
Siamo un'azienda che si distingue per i suoi valori solidi e una cultura aziendale che promuove un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. In Ellab, crediamo nella crescita continua, sia della nostra azienda che dei nostri dipendenti. Vogliamo che tu cresca con noi, raggiungendo insieme i migliori risultati possibili.
Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza dei nostri clienti, guidati dai nostri valori. Guardiamo al futuro con un impegno verso la sostenibilità e la sicurezza, lavorando per un mondo più verde e sicuro.
Per supportare il nostro continuo percorso di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa Customer Service a tempo determinato da inserire nel nostro team, con la responsabilità di fornire supporto e assistenza ai clienti, assicurando elevati standard di soddisfazione e qualità del servizio.
IL TUO RUOLO
In Ellab, sarai una figura chiave all'interno dell’area amministrativo/commerciale.
Collaborerai il team per garantire lo svolgimento delle attività in modo attento e puntuale.
Le tue principali responsabilità saranno:
- Inserimento ordini clienti e gestione del ciclo attivo fino alla fatturazione.
- Inserimento ordini a fornitori con puntuale controllo dei livelli minimi di magazzino e relativa gestione fino alla consegna della merce.
- Gestione della corrispondenza relativa a ordini clienti e fornitori tramite e-mail.
- Creazione di liste di prelievo giornaliere per il magazzino.
- Controllo pratiche di importazione ed esportazione.
- Gestione ordini di servizi generali.
- Controllo e archiviazione dei documenti di trasporto.
QUALIFICHE e COMPETENZE CHE PORTERAI IN ELLAB
- Esperienza in ruolo simile.
- Conoscenza base delle dinamiche del ciclo attivo.
- Padronanza del pacchetto Microsoft Office.
- Abilità organizzative, multitasking, problem-solving e atteggiamento intraprendente nell’affrontare le dinamiche quotidiane.
- Conoscenza dell’applicativo ERP SAP Business One è considerato un vantaggio.
SI OFFRE
- Inserimento in un team dinamico e orientato alla qualità del servizio.
- Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale con possibilità di crescita e confronto.
- una realtà parte di un gruppo internazionale.
- Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (inquadramento contrattuale: CCNL Commercio), previo superamento periodo di prova (60 gg).
- Stipendio e livello commisurato a competenze e capacità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)