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Impiegato amministrativo

Lavis
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 6 agosto
Descrizione

Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente che fa parte di un gruppo solido e in espansione, con una storia di 70 anni nella distribuzione di GPL ed energie rinnovabili (fotovoltaico ed energia elettrica), siamo alla ricerca di una figura di Impiegato Logistico e Amministrativo per la sede di Lavis (TN).

La risorsa selezionata entrer a far parte di un team operativo e avr un ruolo centrale nella gestione delle attivit di back-office, a diretto contatto con clienti e autisti.

Cosa è offerto?

Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternit. Esistono concrete possibilit di prosecuzione del rapporto lavorativo al termine del periodo di sostituzione.
Percorso di inserimento con affiancamento strutturato per permettere alla persona di acquisire autonomia prima dell'inizio della stagionalit invernale.
Retribuzione: RAL compresa tra 28.000€ e 30.000€, da definire in base all'esperienza del candidato.
Benefit: Buoni pasto da 8€ al giorno e un piano di welfare aziendale di 500€.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al giovedì 8:30-17:30 e il venerdì con uscita anticipata alle 15:45.

Responsabilit

Di cosa ti occuperai?

La persona scelta si occuper di un mix di attivit amministrative, logistiche e di assistenza al cliente. Nello specifico, le sue responsabilit includeranno:

Gestione dell'Assistenza Clienti: Fornire supporto a clienti privati, condomini e piccole imprese per pratiche relative a forniture e contatori.

Coordinamento Logistico: Pianificare le spedizioni, coordinarsi con gli autisti per l'organizzazione delle consegne e monitorare lo stato di avanzamento fino alla chiusura dell'ordine.

Attivit Amministrative: Inserimento dati, gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale.

Controllo Scadenze: Monitorare le scadenze contrattuali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche.

Gestione Documentale: Emissione e controllo della documentazione di trasporto (es. bolle), senza occuparsi di contabilit generale.

Competenze
Il candidato ideale possiede un approccio preciso e metodico al lavoro e ha maturato esperienza in contesti organizzativi strutturati.

Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza pregressa in ruoli di back-office, amministrativi o logistici.

Spiccate doti organizzative, precisione e capacit di gestire le priorit in autonomia.

Ottime capacit di comunicazione e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office) e predisposizione all'apprendimento di nuovi software gestionali (ERP).

Preferibile esperienza pregressa nell'utilizzo di gestionali complessi (es. SAP o simili).

Preferibile provenienza da settori affini come quello edile, impiantistico, o della gestione di servizi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

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