PCHI È COMOLI FERRARI /ppComoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali. /ppIl gruppo si è caratterizzato per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza. /ppCon 113 Punti Vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati, l’Azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano. /ppPROFILO E RESPONSABILITA’ /ppCollocato/a all’interno del punto vendita Comoli Ferrari di Livorno, la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali. /ppIn particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: /pp- Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino; /pp- Cura del punto vendita; /pp- Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce; /pp- Modulistica per redazione degli ordini; /ppREQUISITI DELLA RISORSA /pp- Conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa; /pp- Preferibile provenienza dal settore elettrico; /pp- Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto; /pp- Attitudine al problem solving; /pp- Organizzazione e precisione; /pp- Conoscenza informatica di base. /ppCOSA OFFRIAMO /ppIn Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale. /ppLa tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti sulla base dell’esperienza della risorsa. /p