La nostra azienda è alla ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Insurance Business Support.
Ruoli e Responsabilità
In questo incarico, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, contribuendo alla gestione e allo sviluppo di soluzioni assicurative. Le tue mansioni includeranno:
* Partecipare a progetti di miglioramento e ottimizzazione dei processi e delle procedure operative;
* Partecipare a progetti di sviluppo di applicativi per la quotazione e la gestione dei prodotti assicurativi;
* Supportare il team nella gestione delle polizze assicurative intermediate e dei contratti con le relative compagnie, occupandosi di regolazioni dei premi e monitoraggio dei KPI di riferimento;
* Collaborare con i colleghi per analizzare le esigenze dei dealer e dei clienti, proponendo soluzioni assicurative adeguate alle necessità;
* Supportare la preparazione di report, analisi e della documentazione relativa alle attività assicurative.
Requisiti Richiesti
Per candidarti a questo ruolo, dovrai avere:
* Una laurea in Economia, Finanza, Giurisprudenza o discipline affini;
* Buone capacità analitiche e di problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Interesse per il settore assicurativo e la finanza;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici;
* E' richiesta una precedente esperienza di almeno 6 mesi in ambiti assicurativi, preferibile in ambito automotive.
Benefici
Siamo lieti di offrirti:
* Un contratto in somministrazione di 12 mesi;
* Un orario di lavoro FT lunedì - giovedì con venerdì solo mattina;
* Possibilità di 2 giorni a settimana di smart working;
* Luogo di lavoro: SAN DONATO MILANESE (MI).