Synergie Italia S.p.A, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Atessa, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico
ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO E ALLE MACCHINE PUNTATRICI
ADDETTO/A STAMPAGGIO
La risorsa si occuperà della conduzione di presse meccaniche o idrauliche per lo stampaggio di componenti metallici, gestendo le fasi di carico e scarico dei pezzi e il controllo visivo della qualità del prodotto finito. Effettuerà piccole regolazioni e impostazioni della macchina, compilerà la documentazione di produzione e segnalerà eventuali anomalie, collaborando con la manutenzione in caso di fermo impianto.
ADDETTO/A MACCHINE PUNTATRICI
La risorsa si occuperà della conduzione di macchine puntatrici per la saldatura di componenti metallici, curando il corretto posizionamento e fissaggio dei pezzi secondo le specifiche di produzione. Effettuerà il controllo dimensionale e visivo dei pezzi saldati.
La Risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza anche minima di sei mesi su presse o macchine per stampaggio o macchine di saldatura a punti
- Disponibilità iniziale al lavoro su fascia oraria giornaliera 8:00-17:00 (successivamente possibile inserimento su due turnazioni, mattina e pomeriggio)
Si offre:
_ Luogo di lavoro: limitrofi di Guardiagrele (CH)
_ Orario di lavoro: iniziale orario centrale 08:00 - 17:00 (successiva possibile variazione a turni mattina e pomeriggio)
_ Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroghe successive; livello D1, CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA; retribuzione lorda mensile € 1742,03
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004