Requisiti base Istruzione / Esperienza/Mobilità':-Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo)-Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica-Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site)-AutomunitoCompetenze chiave:-Competenze nelle seguenti aree: hardware, software, server, networking e troubleshooting-Dimostrare una forte capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi-Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni-Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra-Giocatore di squadra affidabile e cooperativo-Capacità' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con gli utentiIT & Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site:-Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing-Gestione o365 Admin Console/ G-Suite Admin Console-Gestione MDM Console Jamf e inTune-Supporto Hardware con Desktop/Laptop/Tablet devices(buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac)-Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..)-Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki-Reporting delle attività' svolteContratto di lavoro:Tempo determinato 12 mesi con inizio Novembre 2025 (con possibilità di rinnovo)Sede di lavoro: Baranzate Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l'aderenza alla posizione.Durata contratto: 12 mesiOrario:Dal lunedì al venerdì
8:00 - 12:00, 13:00 -17:00 (no smart working)No weekendTempo pieno 5gg a settimana, in presenzaSiamo anche interessati anche per collaborazioni con P.IVA o Tirocinio/StageData di inizio prevista: 25/10/2025