Società operante nel settore dell’efficienza energetica e nel settore delle energie rinnovabili; realtà dinamica che vuole crescere sul mercato, seleziona Operatici Contact Center per supportare l’area vendita. Descrizione Ruolo E’ considerato requisito preferenziale aver già maturato una precedente esperienza, di almeno un anno, in contesti simili o in società di call center. Sede di lavoro: Udine Periferia Orario di lavoro: su turni distribuiti nella fascia oraria 09.00 - 19.00 dal lunedì al venerdì. L'orario di lavoro sarà di 20 ore/settimana, secondo le esigenze operative. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Ore previste: 20 a settimana Orario: - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione