Overview
Adecco Italia Spa, per rilevante azienda cliente operante nel settore arredi, con sede produttiva in provincia di Teramo è alla ricerca di una:
Impiegat* Ufficio Acquisti
La risorsa sarà chiamata a gestire ed ottimizzare i processi di approvvigionamento, negoziando con fornitori nazionali e internazionali al fine di garantire le migliori condizioni economiche e qualitative per l'azienda.
Responsabilità
Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali, monitorando costantemente il budget.
Sviluppo e mantenimento di relazioni solide con i fornitori, valutandone le performance in termini di qualità, affidabilità e costi.
Conduzione di negoziazioni efficaci per ottenere le migliori condizioni contrattuali.
Gestione del magazzino materia prima e prodotti finiti: monitoraggio e gestione giacenze di magazzino materia prima e prodotti finiti nonché rotazione del magazzino.
Supporto all'ufficio Planning per l'Organizzazione e pianificazione della produzione.
Requisiti
Laurea e/o diploma tecnico
Esperienza pregressa negli acquisti o nella Supply Chain
Eccellenti capacità di negoziazione e problem solving.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interfacciarsi con fornitori internazionali.
Capacità di analisi e gestione dei dati per ottimizzare le strategie di approvvigionamento.
J-*-Ljbffr