ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per azienda operante in ambito consulenza alle aziende di software gestionali: ADDETTI HELP DESK - gestione Help desk per i clienti utilizzatori del software gestionale Passepartout destinato alle PMI, Ristorazione e Retail, Horeca. - Assistenza clienti nella formazione sull'utilizzo del software gestionale, sia presso i clienti che da remoto. HARD SKILLS - Essenziale esperienza 2 anni in help desk o customer care assistenza software gestionale Passepartout, Zucchetti, Team System - Buona conoscenza e utilizzo di sistemi operativi WINDOWS srv e PC, strumenti Office, software gestionali preferibilmente a marchio Passepartout, ed applicazioni CRM e di analisi dati. - Buona conoscenza della lingua inglese. SOFT SKILLS - Buone capacità organizzative - Buone capacita’ problem solving SI OFFRE: Inserimento iniziale a tempo determinato con stabilizzazione in azienda, l’ Inquadramento verra’ commisurato in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali ( lunedi - venerdi ) Sede lavoro : NOLA(NA)