Overview
Oj eventi single è un progetto parallelo dell’organizzazione di Oj Eventi che si occupa di far socializzare le persone single, attraverso eventi di vario genere nel territorio italiano. Al momento siamo presenti in 6 città del Nord Italia.
L’orario di lavoro è flessibile, pertanto la ricerca è rivolta ad appassionati di organizzazione eventi che abbiano già un primo impiego e vogliano esprimere la propria creatività e capacità di pubbliche relazioni.
Ruolo e responsabilità
* Contattare le attività (bar, ristoranti, cantine vinicole, discoteche, musei, ecc.) richiedendo, previa conferma del locale da parte del titolare di Oj Eventi, una prenotazione soggetta a riconferma per un gruppo di circa 10 persone a salire, in base alle date fornite. Verrà fornita una mail preimpostata.
* Verificare disponibilità e indicare le date (infrasettimanali o weekend) a disposizione per Oj, comunicando entro il 15 del mese precedente per il mese successivo (Oj pianifica con almeno 15–20 giorni di anticipo).
* Stendere un calendario eventi, con tipologia di evento (aperitivo, cena, pranzo, degustazione, gita, mostra, ecc.).
* Inviare una mail ad Oj Eventi Staff con le informazioni per creare l’evento e i dettagli sul sito web.
* Oj Eventi single si occuperà della pubblicità e della raccolta degli iscritti. È gradita anche la condivisione sui social dell’iniziativa.
* Gestire il gruppo il giorno dell’evento una volta confermato: spiegare come funziona l’organizzazione, mettere a proprio agio i partecipanti, far alternare uomo e donna per facilitare la socializzazione (entro i limiti delle persone presenti). Restare con gli ospiti per tutta la durata dell’evento e invitare agli appuntamenti successivi.
* Gestione e coinvolgimento durante l’evento per favorire l’interazione tra i partecipanti.
* Raggiungimento del quorum necessario per l’evento e, se previsto, gestione di attività correlate (giornate a tema, visite, ecc.).
Il lavoro è ideale per chi sta cercando un secondo impiego e ha la passione di organizzare eventi e spiccate doti di pubbliche relazioni.
Compenso e benefici
* 30€ ad evento e aperitivo gratuito per l’animatrice fino a 15 pax; 40€ oltre 15 pax.
* 50€ ad evento con cena gratuita fino a 25 pax; 70€ oltre 25 pax.
* 70€ con evento.
* Possibilità di creazione e gestione di giornate a tema, visite museali, ecc. per ogni evento confermato; raggiungimento del quorum necessario.
* 100€ con vacanza gratuita per tour leader per creazione e gestione vacanza; raggiungimento del quorum necessario per l’evento.
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo / stage.
Orario
* Orario flessibile.
#J-18808-Ljbffr